giovedì 4 settembre 2025

 La creazione di questo blog nasce dalla motivazione a condividere e diffondere la mia esperienza di 20 anni di volontariato in Africa, nei quali ho ideato e promosso progetti di sviluppo sociale ed economico.

 Mi chiamo Michela, sono nata in Italia e sono appassionata di Africa da una vita intera. 

In questo blog voglio raccontavi di me, della mia storia, delle cose che mi fanno ridere ma anche di quelle che mi hanno fatto soffrire e arrabbiare, esperienze di vita, lezioni che ho imparato, idee, e storia.

Ho raccolto tutto questo nel mio romanzo "Le Statue di Ebano" dove parlo in modo monografico della mia esperienza sul suolo africano.

Spero che possiate restare a lungo con me, leggere le mie storie e seguirmi, e spero che possiamo, insieme, scambiare molte idee. 



2 commenti:

  1. Una gran idea i espero que vagi endavant. Un blog molt interessant i personal d'una enamorada d'Àfrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola, veig ara el teu comentari, persona'm el retras ! No sé qui ets, has escrit de forma anonima, peró et volia donar les gràcies! Gràcies per el que dius i per el teu suport!

      Elimina

Dietro le quinte della scrittura del mio libro Le Statue di Ebano

Il mio libro è nato in questa stanza, con una finestra aperta alla luce, un computer mini e una scrivania piena di cose. Ai muri alcune foto...